sesamo Inserito: 22 novembre 2009 Segnala Share Inserito: 22 novembre 2009 Ciao a tutti. Mi capita tra le mani questa scheda RX: serve a pilotare carichi fino a 1500 w; non è che ne valga la pena di ripararla, costa meno di 50€,comunque vorrei tentare. Il telecomando credo funzioni bene:l'ho provato all'oscilloscopio. C'è per caso qualcuno che sappia come reperire lo schema. Attendendo speranzoso porgo saluti per tutti. sesamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 23 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2009 sesamo+22/11/2009, 19:55--> (sesamo @ 22/11/2009, 19:55) Ciao.Credi, ma non puoi esserne sicuro, in quanto bisognerebbe conoscere la sua frequenza di trasmissione per determinarlo. Tu, la conosci ? Potrebbe, sì, trasmettere e l'oscilloscopio segnalartelo, ma su una frequenza diversa, causata ad es. da urto o una caduta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sesamo Inserita: 23 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 23 novembre 2009 E' sicuro che il guasto sta nella scheda, stamani mi sono posto pure io questo interrogativo e ho telefonato al cliente e ho scoperto che ne ha un'altro e che sono stati provati entrambi. Ciao da sesamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati