Nicovasco Inserito: 2 dicembre 2009 Segnala Share Inserito: 2 dicembre 2009 (modificato) Salve a tutti,sono di recente venuto in possesso di due apparecchi VHS funzionanti,purtroppo privi dei loro telecomandi.Esiste un modo di trovarne di compatibili (non pretendo gli originali che penso siano introvabili in quanto i suddetti apparecchi sono abbastanza datati),su qualche sito ,indicando marca e modello?Nel mio caso cerco telecomandi di:Hitachi M220EGrundig VS620Ho trovato un sito,telecomandi.it ma spendere 30 euro per dei telecomandi non penso valga la pena.Un cordiale saluto e grazie per l'eventuale aiuto/suggerimentoNicola Modificato: 2 dicembre 2009 da Nicovasco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marzisp Inserita: 7 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2009 vai qui www.kalcic.it vendono anche telecomandi che ti possono programmare loro se gli fornisci il modello , sotto 20 euro di materiale ti fanno pagare 15 di spedizione, sopra i 20 euro solo 6,50 , vendono a tutti anche a privati , basta registrarsi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati