spazimmensi Inserito: 17 dicembre 2009 Segnala Share Inserito: 17 dicembre 2009 Ciao, sono nuovo ma ho visto che siete tutti competentissimi in materia. Approfitto allora della vostra cortese gentilezza per esporvi il mio caso.Sono in affitto in una casa ammobiliata ed il telecomando della tv Roadstar della proprietaria mi è caduto in un bicchiere colmo d'acqua. Da allora non va più.Si può far qualcosa? E' completamente asciutto da giorni ma ancora nulla.Ho preso i telecomandi universali ma pretendono un codice telecomando e per Roadstar non riesco a trovarlo.Qualcuno di voi ce l'a?Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 17 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2009 Ciao e benvenuto.Per favore, inserisci il modello esatto del tuo Tvc ed, eventualmente, anche la sigla riportata sul telecomando (se presente).Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spazimmensi Inserita: 17 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2009 Grazie Fulvio; ora non ho con me il telecomando, ma appena tornerò a casa provvederò a fare quanto mi hai suggerito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati