emying Inserito: 13 febbraio 2010 Segnala Share Inserito: 13 febbraio 2010 scusate ma ho preso un brionvega spot 2 del 78 a cui manca il telecomando originale...quale telecomando devo prendere universale che gli va bene? originale si riesce a trovare ancora? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 14 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2010 Accodarsi ad una discussione per un problema diverso non è utile ai fini del risolvimento del tuo problema; aperta per una nuova discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 14 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2010 Ciao.Ora non ricordo con precisione, ma assicurati che il telecomando originale fosse ad infrarossi e non ad ultrasuoni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 15 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2010 Il sostitutivo dell'originale è Visa IR7223.(o equivalenti di altre marche) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 16 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2010 Allora se e' IR ......non e' ad ultrasuoni , se era US allora si',come lo scacciacani che ho fatto io ) Questi telecomandi con l'arrivo del digitale terrestre non sono piu' in produzione, pero' ci sono marche che fanno dedicati universali Cioe' telecomandi che si programmano manualmente o al computer per modello specifico e fanno tutte le funzioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 16 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2010 (modificato) oppure il B329 della Bravo (elettronica 2000),disponibile a 6,40 euro+Iva e sspp Modificato: 16 febbraio 2010 da satman54 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati