ZMP Inserito: 13 dicembre 2005 Segnala Share Inserito: 13 dicembre 2005 (modificato) Ciao a tutti,avrei la necessità di eseguire delle modifiche ad una macchina che monta un TSX Micro. Sono completamente digiuno di questo PLC: ignoro tutto! Prima di chiamare il centro servizi e far loro perdere del tempo,vorrei chiarirmi le idee. Quale è la configurazione minima SW e HW per poter operare su questi PLC? Grazie Modificato: 13 dicembre 2005 da ZMP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irpick Inserita: 13 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2005 http://www.schneider.com.au/products/automation/PL7/PL7.htmvedi per software e PLC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZMP Inserita: 13 dicembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2005 (modificato) Come avrai capito mi serve una dritta per mirare l'acquisto. Puoi darmi qualche informazione succinta sul pacchetti Junior e Micro (quello che non c'è sulla brouschure)? Non mi piace telefonare al centro assistenza senza saper nulla!Ciao Modificato: 13 dicembre 2005 da ZMP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati