abmiguel Inserito: 16 maggio 2010 Segnala Share Inserito: 16 maggio 2010 (modificato) scavolini+19/04/2010, 19:55--> (scavolini @ 19/04/2010, 19:55)*********** ciao a tutti avrei bisogno di aiuto in quanto ho un tv 14 pollici sinudyne 14344 mambo di colore blu e avendo pedrso il telecomando non riesco a fare la ricerca canali ,perche mi dice che è bloccato.ho comprato un telecomando universale ma non mi parte la ricerca se potete aiutarmi a risolvere questo problema ? grazie Modificato: 16 maggio 2010 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 16 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 16 maggio 2010 Ciao abmiguel1) il link che hai messo mi sa di pubblicità inutile e credo vada rimosso2) non ti dovevi accodare ad una discussione aperta ma aprirne una tua3) per il tellecomando universale, non essendo noi veggenti, dovresti dire di che marca e che modello si tratta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 16 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 16 maggio 2010 (modificato) Baldome+16/05/2010, 07:34--> (Baldome @ 16/05/2010, 07:34)aggiungo io4) non si dovrebbero mai comprare telecomandi universali,ma solo dedicati,e ora si capisce il perchè Mi sono sempre sfiatato per far capire queste cose ai clienti Modificato: 16 maggio 2010 da satman54 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 16 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 16 maggio 2010 (modificato) Ciao abmiguel e benvenuto.Ti rammento che, a norma di REGOLAMENTO al punto R, è vietato inserire link pubblicitari all'interno delle discussioni o dei post.Visto che lo hai sottoscritto ma non letto, cerca di dargli un'occhiata prima di incorrere in un'altra infrazione.Inoltre, come ricordato da Baldome, non è buona cosa accodarsi ad una discussione aperta da un'altro utente, perchè tende a creare confusione inutile verso chi legge; ed ancora, l'hai inserita nel sottoforum errato, infatti quello giusto è "Telecomandi".Quindi, quantoprima, verrà divisa e spostata perciò, per favore, prosegui su questa.Grazie. Modificato: 16 maggio 2010 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati