simonekr Inserito: 13 giugno 2010 Segnala Inserito: 13 giugno 2010 (modificato) innanzitutto un saluto al forum in quanto primo post. lo scorso anno ho aquistato un telecomando winner per condizionatore YOCAI, quest'anno non parte piu' e mi sa he si e'scodificato. per mia sfortuna non trovo le istruzioni per ricodificarlo. qualcuno mi potrebbe aiutare?se volete vi metto la foto del telecomando. grazie in anticipo Modificato: 13 giugno 2010 da simonekr
simonekr Inserita: 13 giugno 2010 Autore Segnala Inserita: 13 giugno 2010 eccolohttp://www.melchioni.it/megastore/catalogo...TN=a&tr=&descr=
simonekr Inserita: 14 giugno 2010 Autore Segnala Inserita: 14 giugno 2010 buongiorno, nessuno riesce ad aiutarmi?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 giugno 2010 Segnala Inserita: 14 giugno 2010 mi spiace doverti riprendere per farti notare che a norma di regolamento non è permesso sollecitare risposte a meno di 7 giorni dalla richiesta.Lo spirito di questo forum è quello di aiutare a risolvere,a patto di conoscere l'argomento e la soluzione.Se ancora non hai avuto risposta è solo perchè chi ha letto il tuo post non sa cosa rispondere o chi lo sa non lo ha ancora letto,scusa il gioco di parole
Messaggi consigliati