fortuorne Inserito: 21 agosto 2010 Segnala Inserito: 21 agosto 2010 Salve a tutti, ho aquistato un telecomando facilitato Thomson ROCZ 309 da usare su un tv lcd Thomson 26HR3022. Il commesso del negozio mi ha assicurato che essendo entrambi di marca Thomson non neccessitava di programmazione, ma era gia utilizzabile. Visto che non era così, ho provato ad impostare i codici specifici per i tv Thomson, (circa 20 codici diversi). Ma anche così non funziona. A questo punto ho provato con la "ricerca automatica dei codici" secondo la procedura come indicato sul libretto. Ma anche così non riesco a farlo funzionare. Se qualcuno sa darmi una spiegazione e soprattutto un aiuto per risolvere il problema gli sarei infinitamente grato. Grazie.
carlovittorio Inserita: 24 agosto 2010 Segnala Inserita: 24 agosto 2010 Se hai trovato il codice esatto del TV i casi sono due:1° il ricevitore del TV non funziona.2° il telecomando anche se nuovo non funziona (le pile sono a posto?)
Fulvio Persano Inserita: 24 agosto 2010 Segnala Inserita: 24 agosto 2010 Ciao.Posso sbagliare ma, secondo me, "quel" telecomando non ha i codici per gli LCD.
Baldome Inserita: 24 agosto 2010 Segnala Inserita: 24 agosto 2010 già , è anche sufficente che l'LCD sia più nuovo del telecomando per non rientrare nella sua lista codici.Il fatto che siano entrambi Thomson è ininfluente, dato che ormai con questo questo marchio vendono roba infarcita di cineserie o peggio.
fortuorne Inserita: 24 agosto 2010 Autore Segnala Inserita: 24 agosto 2010 Grazie a tutti per l'aiuto. Avevo il timore che tv e telecomando fossero incompatibili, ma speravo che si trattasse solo di una mia incompetenza...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora