sesamo Inserito: 8 gennaio 2011 Segnala Inserito: 8 gennaio 2011 Salve.E' possibile che, magari, corrisponde ad altre marche? Presso i ricambisti, con questi dati, non si trova. Spero in una dritta. Grazie.
cri_999 Inserita: 9 gennaio 2011 Segnala Inserita: 9 gennaio 2011 Sicuro che tra AX e DX07 non ci sia un numero in mezzo tipo 10 - 15 - 20 - 27
sesamo Inserita: 9 gennaio 2011 Autore Segnala Inserita: 9 gennaio 2011 Negativo, ho ricontrollato e in mezzo non vi è alcun numero.
scintilla76 Inserita: 9 gennaio 2011 Segnala Inserita: 9 gennaio 2011 Ciao prova sul sito di questo telecomando universale della meliconihttp://www.cme.it/meli2/help12.php?idm=it&mtm=a8clicca su ricerca rapida,ti compare poi una schermata con elenco delle varie marche,scegli autovox poi clicca avanti ,ti compare in seguito un elenco di modelliax 10 dvx 07ax 14 dvx 07ax 15 dvx 07ax 20 dvx 07ax 27 dvx 07cliccando su un modello e poi su verifica immagine appare foto del telecomando,cerca quello che ti puo sembrare simile, poi se clicchi su avanti dopo aver scelto il modello,ti indica i vari codici per quell'apparatoBuona ricerca.Ciao
sesamo Inserita: 9 gennaio 2011 Autore Segnala Inserita: 9 gennaio 2011 Vi ringrazio di cuore, amici, ma purtroppo non l'ho trovato. Scintilla76, ho seguito la procedura e ne ho visionati a decine, ma niente da fare,non c'è. Comunque è un buon sito, sicuramente mi servirà in futuro.Vi saluto e a presto.
scintilla76 Inserita: 10 gennaio 2011 Segnala Inserita: 10 gennaio 2011 Di nulla,buona ricerca del telecomando del tuo autovox Ciao Buona Giornata
sesamo Inserita: 17 gennaio 2011 Autore Segnala Inserita: 17 gennaio 2011 Ciao a tutti.Vi comunico che finalmente l'ho trovato, presso l'assistenza Autovox, ed èproprio l'originale (veramente non credevo in tanta fortuna). Vi ringrazioancora per la vostra disponibiltà e vi saluto augurandovi tanta prosperità.
Messaggi consigliati