togo Inserito: 10 gennaio 2011 Segnala Share Inserito: 10 gennaio 2011 (modificato) Salve,Ho un piccolo ricevitore dvb-t ES-BM03 marca eurosound, il telecomandoha deciso di lasciarmi!il led è sempre in emissione, ho provato a cambiare tutti i componenti "intercambiabili"alla fine penso che il guasto sia dovuto al chip.Qualcuno può indicarmi una marca equivalente di eurosound, per ricavarne il codice? praticamente sulle liste dei telecomandi non compare.grazie Modificato: 10 gennaio 2011 da togo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
togo Inserita: 12 gennaio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2011 Finalmente, smanettando un po, sono riuscito a trovare un codice che permette ad un telecomando universale, total control, di riconocere il decoder "0421" i tastini sono tutti incasinati ma l'importante è che il dvb-t cambia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 12 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2011 Ciao, domani do un occhiata in negozio per vedere se e' programmabile uno specifico, purtroppo con i DTT se non hai tutte le funzioni e' un guaio. Molti DTT hanno lo stesso telecomando nonostante di marca diversa, puoi postare una foto del tuo originale? Grazie! A domani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 13 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2011 Purtroppo nel catalogo GBS questo modello non c'e' , se ti e' possibile posta una foto del telecomando, potrebbe essere lo stesso utilizzato da altre marche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ugo Taddeo Inserita: 4 luglio 2017 Segnala Share Inserita: 4 luglio 2017 HO UN TELECOMANDO ES18 MA NON HO PIU I CODICI PER FAR FUNZIONARE UN DECODER BEST BUY COME POSSO FARE ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 luglio 2017 Segnala Share Inserita: 5 luglio 2017 il regolamento vieta accodamenti,apri una tua discussione Compra un Madeforyou programmato per il tuo apparecchio,non conosco l'ES18,almeno dicci la marca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati