togo Inserito: 10 gennaio 2011 Segnala Inserito: 10 gennaio 2011 (modificato) Salve,Ho un piccolo ricevitore dvb-t ES-BM03 marca eurosound, il telecomandoha deciso di lasciarmi!il led è sempre in emissione, ho provato a cambiare tutti i componenti "intercambiabili"alla fine penso che il guasto sia dovuto al chip.Qualcuno può indicarmi una marca equivalente di eurosound, per ricavarne il codice? praticamente sulle liste dei telecomandi non compare.grazie Modificato: 10 gennaio 2011 da togo
togo Inserita: 12 gennaio 2011 Autore Segnala Inserita: 12 gennaio 2011 Finalmente, smanettando un po, sono riuscito a trovare un codice che permette ad un telecomando universale, total control, di riconocere il decoder "0421" i tastini sono tutti incasinati ma l'importante è che il dvb-t cambia.
Luigi Di Donato Inserita: 12 gennaio 2011 Segnala Inserita: 12 gennaio 2011 Ciao, domani do un occhiata in negozio per vedere se e' programmabile uno specifico, purtroppo con i DTT se non hai tutte le funzioni e' un guaio. Molti DTT hanno lo stesso telecomando nonostante di marca diversa, puoi postare una foto del tuo originale? Grazie! A domani
Luigi Di Donato Inserita: 13 gennaio 2011 Segnala Inserita: 13 gennaio 2011 Purtroppo nel catalogo GBS questo modello non c'e' , se ti e' possibile posta una foto del telecomando, potrebbe essere lo stesso utilizzato da altre marche.
Ugo Taddeo Inserita: 4 luglio 2017 Segnala Inserita: 4 luglio 2017 HO UN TELECOMANDO ES18 MA NON HO PIU I CODICI PER FAR FUNZIONARE UN DECODER BEST BUY COME POSSO FARE ?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 luglio 2017 Segnala Inserita: 5 luglio 2017 il regolamento vieta accodamenti,apri una tua discussione Compra un Madeforyou programmato per il tuo apparecchio,non conosco l'ES18,almeno dicci la marca
Messaggi consigliati