Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Telecomando Visa Th 9000 - Come si programma ?

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

salve a tutti e scusate se sbaglio ma non sapevo dove porre il quesito.ho un telecomando visa th 9000 ma non riesco proprio a programmarlo.non ho il manuale e navigando non sono riuscito a risolvere.se qualcuno mi può illuminare lo ringrazio sinceramente. worthy.gif

Modificato: da conan1472

Inserita:

Ciao,

premetto che non si trova quasi nulla sul TC in questione, però puoi provare questa procedura se funziona, l'ho tradotta dal francese:

MESSA IN SERVIZIO SEMPLIFICATA DEL TELECOMANDO

- Inserite 2 pile nuove:

PRIMA DI COMINCIARE:

1 - pemete CODE e rilasciatelo,

Inserite il codice 7777 ed osservate la spia luminosa:

2 lampeggi segnalano che l' operazione è corretta.

1 lampeggio prolungato segnala che l' operazione non è corretta.

Ricominciate la procedura.

IN SEGUITO:

2 Accendere il TELEVISORE su un programma

premete il tasto CODE e rilasciatelo

dopo una pausa di 8 secondi, dirigete il telecomando verso l'apparecchio e tenete premuto il pulsante di spegnimento fino a quando la televisione non si spegne, a questo punto rilasciatelo, il vostro codice è stato trovato...

Per altro (tipo VCR) usare la stessa procedura ma al posto di premere il pulsante spegnimento, premere quello di PLAY (>)...

Se il led lampeggia vuol dire che il ciclo dei codici è terminato, ma puoi sempre riprovare iniziando la procedura da capo...

• 3 months later...
Inserita:
huh.gif Ciao ! ho provato anche io a programare questo tipo di telecomando th 9000, con un tv SHARP modelo CV3720T . ma non sono riuscita . devo fare cod 7777 per forza . io ho provato metere anche cod 2014 che ho trovato in catalogo universale de la visa electonics ma niente, forse non ho aspetato abbastanzza. grazie !