greatfafi Inserito: 4 febbraio 2011 Segnala Share Inserito: 4 febbraio 2011 perdonate l'intrusione,e perdono per aver riportato in superficie una discussione tanto vecchia,ma ho bisogno di sapere quale modello di telecomando và su questo televisore.le specifiche del mio televisore sono:MODEL: PS42C67HDSERIAL N°: Z5BV3SFQ30157XVERSION: SN03TYPE N°: LI42C6MODEL N°: PS42C67HDX/XEC(da premettere che queste sono le uniche info trovate sul pannello posteriore del televisore)dopo il trasloco sono andati persi imballo manuali telecomando,tutto grazie al cielo almeno il televisore in sé è rimasto!vi prego infinitamente di aiutarmi.P.S.: in rete ho visto che il telecomando modello BN59-00611A è compatibile con il mio televisore,ma essendocci centinaia di televisori elencati non ho capito se è un'universale o meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 6 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2011 Ciao e benvenuto.Ho diviso il tuo post di richiesta aprendo questa nuova discussione, dal momento che non è carino accodarsi a quella aperta da un'altro utente, al fine di non creare confusione verso chi legge.Quindi, per favore, d'ora in poi prosegui su questa.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati