devil00 Inserito: 14 giugno 2011 Segnala Inserito: 14 giugno 2011 Salve ragazzi ho questo ttelecomando per cancello casa Uploaded with ImageShack.use girando tra la mia collezione di roba che doveva essere gettata da altri ho trovato questi Uploaded with ImageShack.usUploaded with ImageShack.usUploaded with ImageShack.usla mia domanda è come mai anche se imposto gli switch con gli stessi numeri non riesco ad aprire il cancello? l'utimo è a 12 numeri metre gli altri tutti a 10 domandone: magari la frequenza è diversa?esiste qualche modo per sfruttarli? grazie a presto
tekshark Inserita: 14 giugno 2011 Segnala Inserita: 14 giugno 2011 Esattamente per il motivo che dici tu! i vari telecomandi probabilmente hanno frequenze diverse! cosa che puoi verificare leggendo sull'etichetta!
devil00 Inserita: 14 giugno 2011 Autore Segnala Inserita: 14 giugno 2011 e si potrebbero cambiare le frequenza???
Luigi Di Donato Inserita: 14 giugno 2011 Segnala Inserita: 14 giugno 2011 (modificato) Il primo e' un superreattivo , la cui frequenza viene tarata sul compensatore di colore blu vicino al led rosso. Il fatto pero' che la frequenza si puo' variare non significa che apre tutti i cancelli, e' pre-programmato con codici specifici della centralina ricevente.il secondo e' un quarzato, il quarzo e' quello su cui si specchia il flash , sul quarzo trovi segnata la frequenza di lavoro ( RIB di solito 33100 Mhz ) e non compatibile con il primo.Il terzo e' un quarzato probabile 433 Mhz, non compatibile con i primi 2.Il quarto e ultimo pure e' un quarzato a 433 ( credo ) , comunque. anche avendo la stessa frequenza non significa che funziona su una ricevente a 433 , perche' cambiano i codici.Morale della favola non sono compatibili tra di loro.Buonasera. Modificato: 14 giugno 2011 da Luigi Di Donato
devil00 Inserita: 14 giugno 2011 Autore Segnala Inserita: 14 giugno 2011 Grazie a tutti ritorneranno nella cesta!!!
Messaggi consigliati