lucian Inserito: 16 giugno 2011 Segnala Inserito: 16 giugno 2011 salve a tutti mi è arrivato un tv philips combo 14pv111/01 come nuovo ma sensa telecomando ed in piu in modalita "sicurezza bambino "ora cercando in rete un telecomando compatibile ne hò trovato solo 1 ma mi viene chiesto 29 euri mi sembrano un po tanti potete consigliarmi qualcosa di meno caro?
Luigi Di Donato Inserita: 17 giugno 2011 Segnala Inserita: 17 giugno 2011 Ciao, abbi pazienza fino a domani mattina, do' un occhiata in ngozio per vedere cosa consigliarti, 29 euro sono un po' troppo per un telecomando , a meno della meta' trovi qualcosa che si programma al computer di specifico che fa tutte le funzioni dell'originale e non si sprogramma anche se lo vuoifare di proposito.A presto.
Luigi Di Donato Inserita: 17 giugno 2011 Segnala Inserita: 17 giugno 2011 Domani e' arrivato, e anche la bolletta dell'ENEL Allora tranquillamente va bene " Made For You " programmato con codice 1463Questo tipo di telecomando viene programmato tramite computer, e' un telecomando distribuito dalla GBS . Puoi rivolgerti a un qualsiasi negozio di elettronica non centri commercialiIl telecomando una volta programmato non si sprogramma piu' a meno che non viene " riprogrammato" con il programmatore a infrarosso collegato in USB nel computer, quindi non succede che involontariamente vengono cancellati i codici.Fa tutte le funzioni dell'originale, e in piu' sullo stesso telecomando si possono inserire fino a 4 apparecchi diversi ( DVD-SAT-DTT ecc).Qualcuno conpera tutto il kit Telecomando e programmatore, il telecomando costa circa 12 euro, devi solo cercare il negozio che tratta GBS. Buona giornata.Ma le poste non si erano ingrippate? Solo per la mia bolletta funzionano ancora?
lucian Inserita: 17 giugno 2011 Autore Segnala Inserita: 17 giugno 2011 grazie luigi mi organizzo poi ti so dire ciao apresto
Messaggi consigliati