Vai al contenuto
PLC Forum

Telecomando Philips

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti mi è arrivato un tv philips combo 14pv111/01 come nuovo ma sensa telecomando ed in piu in modalita "sicurezza bambino "ora cercando in rete un telecomando compatibile ne hò trovato solo 1 ma mi viene chiesto 29 euri mi sembrano un po tanti potete consigliarmi qualcosa di meno caro?

Luigi Di Donato
Inserita:

Ciao, abbi pazienza fino a domani mattina, do' un occhiata in ngozio per vedere cosa consigliarti, 29 euro sono un po' troppo per un telecomando , a meno della meta' trovi qualcosa che si programma al computer di specifico che fa tutte le funzioni dell'originale e non si sprogramma anche se lo vuoifare di proposito.

A presto. wink.gif

Luigi Di Donato
Inserita:

Domani e' arrivato, e anche la bolletta dell'ENEL wallbash.gifsenzasperanza.gif

Allora tranquillamente va bene " Made For You " programmato con codice 1463

Questo tipo di telecomando viene programmato tramite computer, e' un telecomando distribuito dalla GBS . Puoi rivolgerti a un qualsiasi negozio di elettronica non centri commerciali

Il telecomando una volta programmato non si sprogramma piu' a meno che non viene " riprogrammato" con il programmatore a infrarosso collegato in USB nel computer, quindi non succede che involontariamente vengono cancellati i codici.

Fa tutte le funzioni dell'originale, e in piu' sullo stesso telecomando si possono inserire fino a 4 apparecchi diversi ( DVD-SAT-DTT ecc).

Qualcuno conpera tutto il kit Telecomando e programmatore, il telecomando costa circa 12 euro, devi solo cercare il negozio che tratta GBS.

Buona giornata.

Ma le poste non si erano ingrippate? Solo per la mia bolletta funzionano ancora? senzasperanza.gif

Inserita:

grazie luigi mi organizzo poi ti so dire ciao apresto