MrC Inserito: 27 aprile 2006 Segnala Share Inserito: 27 aprile 2006 Ho una serie di files di progetto di uno stesso modello di macchina che non riportano nessuna informazione.Vorrei sapere se esiste un modo per confrontare i files per capire che differenze ci sono tra un file e l'altro.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monti Inserita: 27 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2006 Esiste il PL7DIFF, e' un tool a pagamento da installare extra PL7.Non l'ho mai usato ma mi avevano detto che aveva qualche problemino... soprattutto se non usavi la stessa versione di PL7DIFF e PL7 Purtroppo il DIFF e' fermo alla v4.3 (o 4.4 - non ricordo).Prova a sentire =S=. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea.fa Inserita: 27 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2006 Se le differenze sono poche puoi provare ad esportare i programmi (viene esportato in lista istruzioni....) e quindi fare il confronto utilizzando uno dei comuni tool di confonto (diff, winmerge, ecc.)Andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vannifero Inserita: 18 maggio 2006 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2006 Ciao,Se ho capito bene ti mancano i commenti, l'unico modo per poterli recuperare è avere un file che li contenga, anche se non è uguale al 100%, poi ti colleghi, fai il trasferimento da PLC a PC e quando ti chiede cosa fare nella finestra successiva selezioni "mantieni". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati