sotide Inserito: 20 ottobre 2011 Segnala Share Inserito: 20 ottobre 2011 Buongiorno a tutti in particolare a Fulvi, ed a tutti i proprietari di una qualsiasi Pescheria... vorrei precisare che per la programmazione dei telecomandi madeforyou serve l'apposito programmatore trasmettitore usb gbs, oltre che ovviamente il software... NON è possibile utilizzare un classico trasmettitore Irda del proprio pc portatile/laptop.dico questo, in quanto essendo venuto in possesso di un telecomando madeforyou 1:1 ho provato a programmarlo tramite il mio pc portatile Del dotato di Irda ma il programma dava l'indicazione di programmatore non collegato/trovato con l'indicazione di errore (90001) !? Qualche consiglio ? Grazie, Matteo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 20 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2011 Ciao.Ho spostato qui la tua discussione che avevi aperto accodandoti ad una non tua e stravecchia e, oltretutto, nel sottoforum errato.Per il Made for You, esiste un interfaccie e relativo software su CD rom, da installare sul PC, solo a quel punto si possono programmare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
penny Inserita: 21 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2012 Ciao ma è possibile reperire il CD room e relativo softward per il madeforyou 2:1 grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 21 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2012 Si procura tutto in rete ( compreso quello che serve per la pescheria ), vai sul sito GBS e troverai tutto quello che serve, anzi al piu' presto faro' un filmato su come si programma questo telecomando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peluchi Inserita: 27 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2013 ciao a tutti mi hanno regalato un telecomando made for you 1:1voglio sapere se lo posso utilizzare con il digitale terrestre perché non riesco a farlo funzionare aiutoooo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2013 (modificato) non accodarti la prossima volta. Per programmare un Made for You ci vuole l'apposita interfaccia IR-usb e il relativo software. Se vai da un rivenditore che li tratta te lo programma in 5 secondi e con pochissima spesa,forse gratis se l'hai comprato da lui Uploaded with ImageShack.us Modificato: 27 marzo 2013 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 27 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2013 Si, ha ragione Riccardo, la programmazione e' gratis. Il cliente viene in negozio per acquistare un telecomando, non sempre porta con se marca e modello dell'apparecchio da pilotare, a massimo porta il vecchio telecomando oppure conosce solo la marca del televisore e non il modello. A questo punto, se si tratta di un apparecchio molto diffuso a memoria conosci il codice, se invece e' un app. poco conosciuto comincia la caccia al tesoro. Penso tra me e me, mo se lo faccio tornare indietro questo non torna piu' oppure va dalla concorrenza, allora cosa faccio?? Vado in rete, metto la marca dell'apparecchio e faccio la ricerca solo per immagini, puntualmente compare l'apparecchio con il relativo telecomando, visualizzo la pagina e vedo il modello. Appena prendo il telecomando da programmare, il cliente dice: Aspetta!!! A casa ho un telecomando uguale che ho preso da un altra parte, allora si puo' ri-programmare, non ti muovere, adesso lo vado a prendere e risparmio 10 euro :angry: :wallbash: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati