vannifero Inserito: 18 maggio 2006 Segnala Inserito: 18 maggio 2006 Ciao a tutti,Mi trovo a realizzare un impianto con un Micro 3721 con una scheda Can Open PCC110 x pilotare 7 inverter e mi succedono cose "strane".Ogni volta che faccio modifiche al programma devo resettare la CPU altrimenti non mi permette di collegarmi con il PC e ho dovuto eliminare la scheda di memoria altrimenti il Bus si pianta. In Schneider non ne vengono a capo, a mio avviso sembra essere un problema di conflitto di indirizzi delle porte di comunicazione o un problema Firmware, qualcuno ha avuto esperienze in merito?
prog_jlaw Inserita: 17 luglio 2006 Segnala Inserita: 17 luglio 2006 domanda ....a che temperatura e' la PCMCIA ????a me e' capitato che si piantava il tutto ma la pcmcia raggiungeva una temperatura di 1000°C ( scherzo ) comunque scaldava in modo esagerato!!!! non gli appoggiavi la mano sopra! e visti gli spazi nel micro.....cambiata la pcmcia le 'temperatura' rientrata nella normalita tutto funzionava normalmente.bye
Messaggi consigliati