negus Inserito: 10 novembre 2011 Segnala Inserito: 10 novembre 2011 salve a tutti, ho un telecomando dpm ,che puo azionare 8 apparecchi diversi,ma ho perso le istruzioni di utilizzo, c'e' qualcuno che puo' aiutarmi?? saluti!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 novembre 2011 Segnala Inserita: 10 novembre 2011 hai provato a contattare il costruttore?
Luigi Di Donato Inserita: 10 novembre 2011 Segnala Inserita: 10 novembre 2011 Ciao, dovresti dirci il modello del telecomando, oppure inserire una foto.Se premi insieme VOL+ e CH + e tieni premuto per un po' di tempo, il led rosso resta acceso fisso quando rilasci i tasti ?
negus Inserita: 10 novembre 2011 Autore Segnala Inserita: 10 novembre 2011 ciao non conosco il modello.non lo porta scritto da nessuna parte il che mi fa supporre che si tratti di mod. unico.Premendo vol+ e ch+ il led lampeggia velocemente. Scusa la mia ignoranza in materia ma non so come mandarti una foto. Attendo v.s. risposta .Grazie!
Luigi Di Donato Inserita: 16 novembre 2011 Segnala Inserita: 16 novembre 2011 Scusami, solo adesso leggo il messaggio.Il telecomando e' questo?
TVSERVICE Inserita: 16 novembre 2011 Segnala Inserita: 16 novembre 2011 (modificato) Meglio,perche' quello in foto Luigi non lo conosce.. Modificato: 16 novembre 2011 da TVSERVICE
TVSERVICE Inserita: 16 novembre 2011 Segnala Inserita: 16 novembre 2011 Scusami, ha il tasto "SET" ??
Messaggi consigliati