superlele77 Inserito: 12 novembre 2011 Segnala Inserito: 12 novembre 2011 Salve ragazzi, sono Daniele!Volevo chiedere aiuto alle vostre competenze!Nel mio mazzo di chiavi ho tre telecomandi che aprono altrettanti fra portoni e cancelli. Esiste qualche telecomando di facile programmazione universale? Ad esempio per il portone del mio magazzino ho un telecomando rollin code, mentre per il cancello di casa ho un telecomando a 300 mhz normale e per il portone del garage siamo ad uno classico da 433mhz.Posso riunire tutto in un solo dispositivo????grazie a tutti!!!! Lele
Luigi Di Donato Inserita: 12 novembre 2011 Segnala Inserita: 12 novembre 2011 Purtroppo no, gia' e' un impresa duplicare 2 telecomandi di diverse centraline 433 Mhz in uno, per il roll code non ne parliamo ( un terno al lotto ) compatibili solo con gli originali. Abbiamo infine un 300 Mhz ( ancora diverso ). Un unico telecomando e' impossibile.
superlele77 Inserita: 12 novembre 2011 Autore Segnala Inserita: 12 novembre 2011 grazie della risposta! Ora so che mi dovro' rassegnare a 3 telecomandi!
Messaggi consigliati