drake80 Inserito: 24 novembre 2011 Segnala Inserito: 24 novembre 2011 (modificato) buonasera,ho un problema con il telecomando bravo zippy...il telecomando funzionava fino a qualche ora fa.non so cosa è successo ma ora il telecomando non funziona +, la spia si accende quando si preme qualche tasto,ma non cambia canale,la televisione è telesystem lcd palco 32".volevo sapere i codici e qual'è il tasto code,perchè non ho il libretto di istruzione del telecomando...grazie Modificato: 24 novembre 2011 da drake80
Luigi Di Donato Inserita: 24 novembre 2011 Segnala Inserita: 24 novembre 2011 (modificato) Prova qui.Una cortesia, nel caso non risolvi, continua qui ( nella tua discussione ) non dove ti ho dirottato. grazie. Modificato: 24 novembre 2011 da Luigi Di Donato
drake80 Inserita: 24 novembre 2011 Autore Segnala Inserita: 24 novembre 2011 buona sera ho risolto...ho trovato il libretto d'istruzione del telecomando.nel libretto c'erano anche i codici...per qualsiasi cosa kiedete...grazie lo stesso...
Messaggi consigliati