7Willy8 Inserito: 6 ottobre 2005 Segnala Inserito: 6 ottobre 2005 salve!mi è arrivato questo in negozio questo apparecchio e il cliente vuole la modifica per leggere i dvd-x! il modello è SCPH-39004! qualcuno sa come possa farla? grazie!
mappamondo Inserita: 31 dicembre 2007 Segnala Inserita: 31 dicembre 2007 ciao 7Willy8 io sono un maddatore se vuoi un consiglio,su quel modello lascia a perdere , x l'ottica laser e molto debole essendo gia in usura poi ti servono dei fix salva lente altrimenti saltano facilmente,poi lottica laser di quella versione hd7 costa €70,00 non conviene, passa alla nuova versione schp90002slim consigliato ok.ciao
arrr Inserita: 15 agosto 2008 Segnala Inserita: 15 agosto 2008 nessuna modifica ti permette di leggere i divx!quello che si può fare è lanciare un player che te li legge,ma la modifica da sola non è capace di farlo!
kekkotec Inserita: 24 ottobre 2008 Segnala Inserita: 24 ottobre 2008 Moddare e il mio mestiere ......... Istalla un modbo chip e un pcb diodi salva lente puoi spendere meno di 15 euro scarichi un player dal sito ufficiale modbo e lo istalli nella memory card e il gioco e fatto sempre da tener in cosiderazione che la 39004 e molto delicata quindi non esagerare come tempi di utilizzo giornaliero ciao fammi sapere
Messaggi consigliati