Vai al contenuto
PLC Forum

Playstation - Come collegare la console al pc

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, io uso il pc come televisore. e vorrei usarlo anche per poterci collegare la console della sony.

Io collego tranquillamente il cavo all'ingresso video del pc, solo che con i software che ho di acquisizione, posso vedere solo in dimensione di anteprima, ovvero molto piccolo.

Cè un software che mi consente di vedere l'ingresso video a dimensioni di tutto schermo?

I software che ho provato senza successo sono: power cinema, nero 6.3.20 ed adobe premier 6.5

Grazie

• 9 months later...

Inserita:

Forse potresti provare con il Pinnacle.....ma non so se lo rovi free wink.gifwink.gif .......non ti assicuro nente adesso mi informo meglio e poi ti faccio sapere......altrimenti la cosa che puoi fare e comprare una scheda video buona con il box estrerno con attacchi RGB,SCART,SVIDEO ecc ecc.....in questo modo rosolveresti di sicuro il problema acnhe se dovresti spendere un po di euri rolleyes.gifrolleyes.gif ......

Ciao

• 2 years later...
  • 3 months later...
Inserita:

Avevo il tuo stesso problema,devi istallare una scheda tv tipo cinergy,pinnacle ,poi con le uscite video e audio (giallo,rosso bianco)colleghi la psp e imposti la scheda in composite.