alexall Inserito: 29 giugno 2006 Segnala Share Inserito: 29 giugno 2006 Display LCD Dot MatrixLettore Mp3 portatile:guasto: la luce di retroilluminazione del display si accende, ma le scritte dopo pochi secondi scompaiono, e raramente riappaiono per alcuni istante, a volte più intense e o meno.solo all'accensione spesso si ede la scritta di perfetta e pian piano si affievolisce d'intensità.l'ho smontato e sembra che intorno al vetrino del display ci sia come del silicone. che nella parte inferiore del display è come se ne mancasse un po.... mi domando se il display sia formato da 2 vetrini e che tra se essi non debba entrare l'aria?!?!?deve essere sotto vuoto?!?!?!? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexall Inserita: 29 giugno 2006 Autore Segnala Share Inserita: 29 giugno 2006 up! nessuno sa come funziona un dot matrix?spero di non aver sbagliato forum...è un display che fa i capricci.non credo che sia guasto, forse non si sarebbe acceso per niente.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
YoyoBlown Inserita: 29 giugno 2006 Segnala Share Inserita: 29 giugno 2006 Sicuro che non e' andato il flat cable che lo colelga? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexall Inserita: 1 luglio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 1 luglio 2006 ciao grazie per l'interessamento,se fosse andato il flat cable, credo che non si sarebbe mai visto niente o sbaglio?Quando lo accendo dopo diverso tempo che è stato spento, il display si vede tutto completo alla perfezione, si leggono scritte, non c'è nessun pixel bruciato.... solo che dopo poco svanisce... si affievoliscono i puntini tutti assieme. la batteria è completamente carica... potrebbe essere qualche condensatore?ma il silicone intorno al vetrino non c'entra niente e o non serve a niente? Il difetto me lo ha dato dopo 4 o 5 ore di vita..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati