bigjm87 Inserito: 2 ottobre 2006 Segnala Share Inserito: 2 ottobre 2006 io leggendo un po le caratteristiche di questo gioiellino non ho capto una cosa se compatibile con i dischi della ps2 e della ps1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
letmealone Inserita: 2 ottobre 2006 Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2006 Si, dovrebbe emulare la ps2 e ps1 via software, in modo nativo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hi-MD_DVD-RAM Inserita: 20 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2006 ATTENZIONE !!Ciao bigjim87.No, non sono compatibili i dischi della PS1 e PS2 sul nuovo consolle PS3 (produrrà in Europa) che ho letto le notizie americane e giapponesi.Credo la seconda generazione di PS3 che si potranno usare i dischi della PS1 e PS2, di altri 2 anni come PS1 poi PSOne e PS2 poi PS2 versione slim.Invece emulare la PS1 e PS2 via software come consueto consolle PSP portatile con scheda Memory Stick Duo e cavo USB semplice dal computer. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigjm87 Inserita: 24 novembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 24 novembre 2006 quando uscira la seconda generazione di ps3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati