fabrizio1 Inserito: 17 febbraio 2007 Segnala Share Inserito: 17 febbraio 2007 Ciao,la XBOX in questione non legge,anzi dopo una pulita con alcool isopropilico al lettore laser,legge solo CD audio,ma di DVD e giochi nulla.ho ordinato un lettore nuovo e invece mi è stato consegnato tutto ossidato.quindi visto che dovro' aspettare ancora qualche giorno per la sostituzione vorrei sapere se il problema sia dovuto solamante al gruppo laser o a qualche altro componente.Ciao FABRIZIO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabrizio1 Inserita: 17 febbraio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2007 ho dimenticato di dire che il gruppo laser è ilTOP60 della THOMSON Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
totore69 Inserita: 24 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 24 aprile 2007 Visto che legge i cd (dovrebbe essere ) è solo un problema di laser .Il diodo laser per dvd che lavora su un altra lunghezza d'onda è bruciato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabrizio1 Inserita: 2 maggio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 2 maggio 2007 tutto ok.sostituitoil gruppo ottico,funziona alla grande.Ciao FABRIZIO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati