dany996 Inserito: 21 giugno 2007 Segnala Share Inserito: 21 giugno 2007 Salve a tutti, quest a mattina pensando di fare cosa gradita a mio figlio, ho riesumato una vecchia console comprata molti anni prima (sfizio di celibe) ulizzata per breve tempo, riposta e custodita nell'armadio ancora nel proprio imballaggio.ho inserito le pile e con mio stupore ho scoperto che il video non copare, l'audio funziona come anche i vari giochi ma il video risulta mancante, è appena percepibile spostandosi con la visuale quasi parallela al display.La luminosità aumenta e diminuisce ma il risultato non cambia.Può essere un difetto dovuto a qualche condensatore passato a miglio vita, oppureè il display causa l'inutilizzo ad essersi gustato.Avrei trovato anche un sito che (previo pagamento) mette a disposizione lo schema.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doctordf Inserita: 31 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 31 luglio 2007 è la lampada della retroilluminazione ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati