gianluigi69 Inserito: 25 giugno 2008 Segnala Inserito: 25 giugno 2008 ciao !!!appena alimento la play il led di accensione lampeggia rosso con una frequenza molto alta, e null'altro.Mi sapete dire cosa può essere???? L'alimentatore eroga 8,5V grazie
totore69 Inserita: 25 giugno 2008 Segnala Inserita: 25 giugno 2008 Per prima cosa ti consiglierei di controllare tutti i fusibili sul pcb ,i quali sono indicaticon Ps1,ps2,ps3,ps4 etc....
gianluigi69 Inserita: 27 giugno 2008 Autore Segnala Inserita: 27 giugno 2008 ho controllato i ps e sono tutti chiusi, ho notato che staccando la ventolina di raffreddamento il lampeggio ha una frequenza più bassa. vi dice qual'cosa?????Il manuale dice che il lampeggiare rosso è indice di surriscaldamento e di attenderefino al suo spegnimento , ciò che a me non succede. GrazieEventualmente conoscete un centro assistenza nella zona di Saronno ciao
Ivan Botta Inserita: 27 giugno 2008 Segnala Inserita: 27 giugno 2008 (modificato) Clicca quì. Modificato: 27 giugno 2008 da Ivan Botta
Messaggi consigliati