Vai al contenuto
PLC Forum

ps2 ale funzionante - ps2 v 9 che non legge alcuni giochi

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti sono nuovo su questo forum la mia ps2 v9, mentre stavo giocando mi e caduta x terra da una alteza 50 cen e si e spenta, lo accesa il gioco non funzionava piu

o provato un altro gioco e funzionava in pratica non legge piu la maggior parte dei giochi i cd sono originali potete aiutarmi a sistemarla, grazi anticipatamente

• 2 weeks later...

Inserita:

Se la ps2 è moddata,controlla che non si sia danneggiato il modchip o le sue saldature.

La caduta avrebbe potuto danneggiare il gruppo ottico.Quali giochi partono?Tutti quelli originali?Al limite prova anche con originali ps1 e vedi se vanno

Se non riesci a localizzare il guasto devi portala in assistenza

Ciao.

• 2 months later...
Inserita:

Si se l'hai modificata controlla se il chip e apposto con tutte le sue saldature altrementi apri il gruppo ottico e pulisci la lente con un bastoncino di cotone quello x pulire le orecchie e un pò di spirito di sicuro ci sarà andata un pò di polvere ma fai moltissima attenzione che molto delicato in tutti i casi puoi avere probemi di fix procedi come ti ho detto e fammi sapere ok ?

rolleyes.gif

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Io credo che la pulizia della lente (quando necessita), sia da fare assolutamente con un pezzetto di cotone ed alcool isopropilico, in quanto "lo spirito" (credo che si intenda alcool denaturato), opacizza la lente e il "bastoncino di cotone" ha la tendenza a depositare della peluria.

smile.gif

Inserita:

Ragione! scusa non mi sono espresso bene............. sad.gif

• 3 months later...
Inserita:

L'alcool va bene purchè lo si mischia la 50% con acqua!!!