robertopan Inserito: 16 settembre 2006 Segnala Share Inserito: 16 settembre 2006 ciao a tutti .dovrei convertire un'applicazione eseguita con pl7.pro v4.5 in unitvto v2.31)da pl7 esporto l'applicazione in un file .fef2)da unity apro il tipo di file esportato precedentemente 3) compare una finestra in cui dice che manca il convertitore per questo tipo di operazione edi installarlo.4)sinceramente non sono riuscito a capire dove posso trovare questo convertiore.ringrazio anticipatamente per qualsiasi aiuto.Saluti P.R. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biros66 Inserita: 16 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2006 Installa UNITY con l'opzione convertitori, sono nel cd di installazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monti Inserita: 17 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2006 (modificato) Confermo e preciso:- lancia l'installazione di Unity- scegli l'opzione "personalizzata"- tasto dx del mouse sull'opzione convertitore PL7Se ti sei creato dei DFB devi esportarli in formato binario BIN, poi aprirli con Unity Modificato: 17 settembre 2006 da Claudio Monti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertopan Inserita: 17 settembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 17 settembre 2006 saluti a tutti .ringrazio "claudio" e "biro66" ho eseguito le istruzioni e ho risolto il problema .anche i dfb creati con pl7 sono stati convertiti. grazie di nuovo.saluti P.R. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati