Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

PS2 gh-071-42 90004 - non legge i supporti dvd

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti vi chiedo un grandissimo favore mi sono andato ad incasinare con una ps2 gh-071-42 della serie 90004 vi giuro e una vera porcheria la sony ci ha fatto un vero picasso dandoci un labirito di problemi! e assurda la versione 19 dopo averla modificata con un modchip modbo 745 richiedeva i punti (cx e f) che sul modbo non esistono ma erano punti opzionali quindi non li ho considerati e rimanendomi il punto (z) inutilizzato quindi nullo nel modo di chiuderla ho shiacciato i punti (g h i) con massa e mi chiedeva ad ogni riavvio le configurazioni di sistema alla fine li ho rimessi al proprio posto ma la console non mi legge i supporti dvd vi prego datemi una dritta voi !!! mi sono accorto che quando la resetto con un dvd il disco fa mezzo giro per 6 volte dopo comincia a girare a laser spento finchè non compare sul video "impossibile leggere file sul disco"cosa avrò combinato ?

ho fritto qualche resistenza ?

qualchè fusibbile ?

il laser ?

sono confuso la play era nuova e quello la rivuole per come era aiutoooooooooooooo

worthy.gif

wallbash.gif

Inserita:

Non vi affollate uno alla volta !

ho risolto da me !

era la saldatura del punto (I) che toccava il piedino di fianco e non permetteva l'accensione della traccia laser dvd mad.gif