Rogerrio79 Inserito: 13 febbraio 2009 Segnala Inserito: 13 febbraio 2009 (modificato) Salve atutti.da qualche mese ho un problema con la mia playstation2.mi è capitato di accendere la console e distrattamente prima che si caricasse il gioco ho premuto un tasto che non ricordo.E' successo che si sono visualizzate sullo schermo delle impostazioni relative a schermate di gioco e altro .erroneamente nel tentativo di uscire da tale schermato avrò premuto qualche tasto sbagliato poichè da quel momento la videata dei giochi è divenuta bianco e nera. premesso che la console è modificata , adesso non riesco più a far tornare quella famosa schermata dove sicuramente dovrei modificare alcune impostazioni per tornare a funzionare correttamente.Ora mi chiedo se è successo mai a qualcuno questo problema e se è possibile risolverlo .Grazie Modificato: 13 febbraio 2009 da Rogerrio79
kekkotec Inserita: 10 marzo 2009 Segnala Inserita: 10 marzo 2009 (modificato) E successo anche a me...........Dopo averla accesa mi è spuntato il menu del modchip e nel modo di uscire ho salvato le inpostazioni in formato NTFS e da quel momento in poi non (= non) mi ha voluto dare più quel menù l'unica soluzione e dowgradare il modchip oppure cambiarlo Rogerrio79 Modificato: 11 marzo 2009 da Fulvio Persano
letmealone Inserita: 11 marzo 2009 Segnala Inserita: 11 marzo 2009 Se il modchip è il Matrix o uno dei suoi cloni, per entrare nel menu prova a tener schiacciato cerchio e triangolo quando accendi la console.
kekkotec Inserita: 11 marzo 2009 Segnala Inserita: 11 marzo 2009 (modificato) Il mio di chip e uno di quelli low cost un modbo 760 il clone del clone(750) del clone(745) del matrix ho provato tutte le combinazioni dei tasti possibili ma non (= non) mi è più riapparso ho dovuto dowgradarlo si vede che il cerchio ed il triangolo non (= non) li avrò combinati grazie letmealone Modificato: 12 marzo 2009 da Fulvio Persano
Messaggi consigliati