nevada2c Inserito: 11 aprile 2009 Segnala Inserito: 11 aprile 2009 salve a tutti , ho im mano una consolle per bambini appunto la v. smile il problema sta nel fatto che pur accendentosi regolarmente appena inserisco la cartuccia per iniziare il gioco immediatamente mi manda in corto l'alimentazione e si spegne, per riaccenderla devo togliere la cartuccia allora si che riparte ,se no resta bloccata, in quanto cortocircuita penso appunto l'alimentazione.
labelectronics Inserita: 13 aprile 2009 Segnala Inserita: 13 aprile 2009 ciao ma anche se inserisci un altra cartuccia lo fa?
nevada2c Inserita: 14 aprile 2009 Autore Segnala Inserita: 14 aprile 2009 si ovviamente, ne ho quattro le ho provate tutte
Lancillotto. Inserita: 14 aprile 2009 Segnala Inserita: 14 aprile 2009 Non puo' essere un problema di alimentatore? Magari si "siede" quando il gioco assorbe di piu' ??
nevada2c Inserita: 14 aprile 2009 Autore Segnala Inserita: 14 aprile 2009 non credo e' alimentato a corrente tramite trasformatore 9 volts
Fulvio Persano Inserita: 14 aprile 2009 Segnala Inserita: 14 aprile 2009 Ciao.Ciò non toglie che possa essere difettoso.Provane un'altro di cui sei certo del funzionamento e, sopratutto, che abbia le caratteristiche adeguate in tensione e corrente.
Messaggi consigliati