Vai al contenuto
PLC Forum

Ps2 Mod. Prodigy 3.2 Gh-035-21 - dvd fermo e lente che si porta in avanti

kekkotec

Messaggi consigliati

Salve in laboratorio mi e arrivata una ps gh-035-21 moddata con un prodigy il cliente mi ha informato che questa e la 3 volta che la porta a riparare una volta per il chip fuso , un altra per la lente fusa e adesso perchè non legge

questa versione e piùttosto delicata e una v12 mi sono accorto che avviandola il disco non si muove conpletamente e a fine bios si porta la lente tutta inavanti

emettendo prima 2 impulsi uno traccia cd più delicato e l'altro dvd più forte cosa potrà essere?

penso sia il chip di controllo del laser che sia guasto?

a prescindere chè ho smontato la modifica e l'ho resettata e come risultato ho avuto la stessa identica cosa solo che adesso non è sempre che il laser emette wink.gif 2 impulsi di luce una traccia cd e l'altra dvd e dopo si porta in avanti il minor delle volte e il disco e sempre fermo e in più a fine bios le palline che girano a vortice si bloccano e creano un unico punto grosso fermo

non so il bios si blocca ? buh

ho forse va in ricerca non capisco

potreste darmi una dritta aspetto vostre risposte grazie in anticipo

Modificato: da kekkotec
Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 years later...

• 3 weeks later...

Ciao Francesco scusa se ti rispondo adesso..

Comunque e passato molto tempo d'allora e ormai la console e passata a miglior vita ricordo d'averla cannibalizzata il cliente me la lasciò con pochi soldi..

Link al commento
Condividi su altri siti