kekkotec Inserito: 22 giugno 2009 Segnala Share Inserito: 22 giugno 2009 (modificato) Salve in laboratorio mi e arrivata una ps gh-035-21 moddata con un prodigy il cliente mi ha informato che questa e la 3 volta che la porta a riparare una volta per il chip fuso , un altra per la lente fusa e adesso perchè non leggequesta versione e piùttosto delicata e una v12 mi sono accorto che avviandola il disco non si muove conpletamente e a fine bios si porta la lente tutta inavantiemettendo prima 2 impulsi uno traccia cd più delicato e l'altro dvd più forte cosa potrà essere?penso sia il chip di controllo del laser che sia guasto?a prescindere chè ho smontato la modifica e l'ho resettata e come risultato ho avuto la stessa identica cosa solo che adesso non è sempre che il laser emette 2 impulsi di luce una traccia cd e l'altra dvd e dopo si porta in avanti il minor delle volte e il disco e sempre fermo e in più a fine bios le palline che girano a vortice si bloccano e creano un unico punto grosso fermonon so il bios si blocca ? buhho forse va in ricerca non capiscopotreste darmi una dritta aspetto vostre risposte grazie in anticipo Modificato: 22 giugno 2009 da kekkotec Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco Mazzone Inserita: 23 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 23 aprile 2015 prova a spingere la lente tutta verso l'esterno e vedi cosa fa' , ritorna al punto zero ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kekkotec Inserita: 11 maggio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 11 maggio 2015 Ciao Francesco scusa se ti rispondo adesso.. Comunque e passato molto tempo d'allora e ormai la console e passata a miglior vita ricordo d'averla cannibalizzata il cliente me la lasciò con pochi soldi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati