jonnygio Inserito: 4 agosto 2009 Segnala Inserito: 4 agosto 2009 Ciao ragazzi un mio caro amico mi ha dato il ds del figlio che non si accende piu.Diceva che inizialmente muoveva lo schermo superiore e insisteva con l accensione e partiva, e poi non ha piu dato segni di vita.Aperto provo a sostituire il display superiore ma nulla, non me vuole sapere.gia controllato i fusibili f1 e f2 e tasto accensione avete qualche consiglio?Batteria carica.
jonnygio Inserita: 3 settembre 2009 Autore Segnala Inserita: 3 settembre 2009 Ciao ragazzi nessuna novità...Qualcuno sa i valori dei vari test point sulla scheda madre?
pcris71 Inserita: 20 settembre 2009 Segnala Inserita: 20 settembre 2009 se il problema è il seguente:led verde si accende per poi spegnersi subito e i display fanno la mossa di accendersi per poi spegnersi semplice sostituisci il dispaly superiore e tutto torna a posto.
angeloconte68 Inserita: 19 aprile 2010 Segnala Inserita: 19 aprile 2010 Salve, se il display superiore e stato sostituito, potrebbe essere la scheda wi-fi. Se mi puoi dire se il led verde rimane acceso?
Lancillotto. Inserita: 19 aprile 2010 Segnala Inserita: 19 aprile 2010 Angeloconte l'ultimo post e' di sette mesi fa, ormai avra' risolto in un modo o nell'altro
andromeda66 Inserita: 20 giugno 2010 Segnala Inserita: 20 giugno 2010 buonasera a me è capitata lo stesso difetto il led si spegneva, quando ho disattivato il wifi il led rimane acceso ma il nintendo rimane lo stesso spentopotreste darmi qualche consigliograzie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 giugno 2010 Segnala Inserita: 20 giugno 2010 (modificato) andromeda66+20/06/2010, 22:53--> (andromeda66 @ 20/06/2010, 22:53)si,il consiglio è di non accodarti ad una discussione per un apparecchio diverso.Devi aprire una discussione tutta tua.Io non ho la giurisdizione in questa sezione e non posso spostarla,ma lo farà qualche altro moderatore Modificato: 20 giugno 2010 da Riccardo Ottaviucci
Messaggi consigliati