manuel27 Inserito: 27 agosto 2009 Segnala Inserito: 27 agosto 2009 mi si è rotto l'hard disk della mia xbox; premetto che installato c'è un modchip duox 2, con che modello posso sostituirlo?
letmealone Inserita: 27 agosto 2009 Segnala Inserita: 27 agosto 2009 (modificato) Se appunto ha un modchip 'fisico' (non è softmod) l'operazione è semplice e puoi metterci praticamente qualsiasi hard disk EIDE, dagli 8-10 Gb di capienza come quello originale, sino ai 500 Gb e oltre dei pochi hdd EIDE ancora in produzione (un hdd grande è consigliatissimo in caso di uso della console come media center, o per registrare i giochi direttamente nell'hdd). Per la sostituzione, basta mettere il nuovo hard disk al posto dell'originale, e far leggere alla Xbox un cdrw con una apposita versione di Evox che formatta l'hard disk e lo rende leggibile dalla console.Qui un buon tutorial:http://www.xbox360-tribe.org/tutorials/xbo...o-per-xbox.html Modificato: 27 agosto 2009 da letmealone
manuel27 Inserita: 28 agosto 2009 Autore Segnala Inserita: 28 agosto 2009 grazie, farò cosi poi ti sapro dire
Messaggi consigliati