riccardo2052 Inserito: 20 gennaio 2007 Segnala Share Inserito: 20 gennaio 2007 Ultimamente ho ritirato da un cliente dei TSX-Micro 3721 con versione firmware 1.0. E' possibile in qualche modo aggiornare la versione firmware alla 6.0 o almeno a qualche versione che supporti il graph?GrazieMenichini Riccardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monti Inserita: 22 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2007 NO, mi sembra che per aggiornare alla versione 6.0 i processori siano in partenza almeno 2.x... pero' e' meglio dare un'occhiata al sito =S=:qui trovi gli ultimi firmware, non so dirti ne' da quale versione c'e' il SFC ne' la versione minima aggiornabile.Se non ricordo male ho dovuto anch'io aggiornare alcuni PLC e l'unico 1.0 l'ho sostituito totalmente perche' non riuscivo a fare l'upgrade Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riccardo2052 Inserita: 22 gennaio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2007 Grazie. Proverò a vedere se ce la faccio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riccardo2052 Inserita: 29 gennaio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2007 Ho scoperto che non posso andare oltre la 1.5 . Il problema è dove trovarla. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monti Inserita: 29 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2007 Hai provato a sentire pronto contatto? Qualcuno dovrebbe averla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riccardo2052 Inserita: 29 gennaio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2007 Scusa ma non so proprio cosa o chi sia pronto contatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monti Inserita: 2 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2007 E' l'assistenza tecnica della Schneider.Pronto Contatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati