gino ct Inserito: 22 dicembre 2009 Segnala Inserito: 22 dicembre 2009 Salve.A conseguenza di una caduta.Questo Nintendo,accende,prende il cd gira,ma,non si vede,neanche la schermata iniziale,non riceve dal telecomando,dopo l'espulsione del cdnon si spegne,rimane il led verde.Mi piacerebbe,controllarlo personalmente sè;qualchecollega del Forum,mi da un suggerimento sul da farsi.Grazie. -----------------------------------------Colgo l'occasione,nel Post,di fare i miei migliori auguri di-UN FELICE NATALE E DI BUONANNO A TUTTI I COLLABORATORI DEL fORUM ALLO STAFF TUTTO E LORO FAMIGLIE.Gino ct.
gino ct Inserita: 25 dicembre 2009 Autore Segnala Inserita: 25 dicembre 2009 Salve Ok,risolto. L'urtoaveva provocato la rottura di un micro interruttore,è,di uno spostamento di un IC dalla sua zoccolatura-che,credo avesse funzioni video ecc.-ripristinato,tutto ritornò,al regolare funzionamento del Nintendo.Questo,non,è stato un guasto tecnico,pertanto;non degno di essere menzionato nella sezione guasti risolti.Debbo ripetere, la scarsa frequenza su questo Forum dell'argomento.
Messaggi consigliati