sergio.lio Inserito: 19 giugno 2010 Segnala Inserito: 19 giugno 2010 Salve ragazzi, il mio videogioco da bar anni 80 sembra avermi abbandonato.Oggi dopo qualche mese ho inserito la spina e al posto di partire la solita musichetta è apparso Error Z40su qulche forum ho visto che può esser un problema generico ed in un altro dovrebbe esser il processore audio. La scheda se non ricordo male è una Jamma con supporto a cassette. Rimango in attesa e a presto
Fulvio Persano Inserita: 19 giugno 2010 Segnala Inserita: 19 giugno 2010 Ciao.Non conosco assolutamente l'oggetto in questione, anche se, per la verità, potrei anche averlo visto in un passato decisamente prossimo. Potresti postare una foto dell'apparecchio e del suo interno ?Potrebbe semplicemente avere un problema di alimentazione, visto che sostieni di averlo "accantonato" per un certo periodo di tempo.
Gabriel Pontello Inserita: 28 novembre 2010 Segnala Inserita: 28 novembre 2010 E' forse il sistema NeoGeo (marca SNK) da casa?Ovvero quello in cui si inseriscono delle cartucce della SNK, non schede jamma.Se è lui doveva apparire in origine il logo "NeoGeo" in azzurro su fondo nero.Oppure (ma lo escludo visto che parlavi di "musichetta all'avvio") è un sistema "Supergun", che permette di collegare le schede arcade Jamma al TV?
Messaggi consigliati