Vai al contenuto
PLC Forum

Problema Su Tsx3722 - non si illuminano i numeri degli I/O

Messaggi consigliati

Inserito:

Ho un cliente che ha un problema sul TSX Micro:

non si illuminano i numeretti degli ingressi e uscite. Eppure la macchina funziona, solo che a volte si blocca.

Nel momento del blocco non posso chiedere lo stato degli I/O per questo! :(

Da cosa può dipendere? Ho pensato ad un problema di alimentazioni .. puo essere?

grazie

• 7 months later...

Inserita:

non è che ha premuto inavvertitamente il tasto DIAG...lo capisci anche perchè si accende il relativo led verde vicino alla scritta "DIAG"

Ciao

Stefano Sormanni
Inserita:

casomai il tasto diag ti fa illuminare tutto, non spengere tutto.... dacci casomai più info, nel senso se hai scheda di memoria, slot di espansione, tipo di alimentazione... etc..

Inserita:

non vorrei insistere ma il tasto DIAG fa spegnere tutti gli ingressi e le uscite se queste sono ok, le fa lampeggiare velocemente se sono guaste e lampeggiano tutte lentamente se il modulo è guasto, non presente, non compatibile con la configurazione.

Ciao

Claudio Monti
Inserita:
non vorrei insistere ma il tasto DIAG fa spegnere tutti gli ingressi e le uscite se queste sono ok, le fa lampeggiare velocemente se sono guaste e lampeggiano tutte lentamente se il modulo è guasto, non presente, non compatibile con la configurazione.

Confermo

Stefano Sormanni
Inserita:

allora sono io che ricordo male.... :(