JeS Inserito: 2 dicembre 2010 Segnala Inserito: 2 dicembre 2010 Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio...Ho una PSP e dopo una caduta si è staccata una delle 2 staffette di ferro dello slot e non si chiude più; dopo diversi tentativi, adesso si chiude male ma in ogni caso non riesco più ad accenderla (e non è questione di batteria scarica).Mi consigliate di portarla all'assistenza? o secondo voi è meglio lasciar perdere?
Fulvio Persano Inserita: 2 dicembre 2010 Segnala Inserita: 2 dicembre 2010 Ciao.JeS+2/12/2010, 17:09--> (JeS @ 2/12/2010, 17:09)Dipende da cosa vuoi fare, ripararla o acquistarne una nuova...
JeS Inserita: 4 dicembre 2010 Autore Segnala Inserita: 4 dicembre 2010 Bè il consiglio che volevo da voi è proprio questo:mi consigliate di portarla all'assistenza, perchè non costerebbe molto, oppure mi consigliate di comprarne una nuova, perchè per spendere i soldi di riparazione, faccio prima a comprarla nuova...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 dicembre 2010 Segnala Inserita: 4 dicembre 2010 se hai intenzione di acquistarla,io proverei comunque ad aprirla e controllare eventuali rotture del c.s.,sempre che sia ripristinabile.Puoi chiedere un preventivo e se supera i 50 euro ti conviene ricomprarla.Mio figlio ne ha comprata una seminuova su e-bay per 80 euro compresa la custodia semirigida e molti giochi
JeS Inserita: 4 dicembre 2010 Autore Segnala Inserita: 4 dicembre 2010 Ok va bene, allora mi sa che provo a farmi fare un preventivo.. grazie ciao
Messaggi consigliati