masterbob Inserito: 30 gennaio 2011 Segnala Inserito: 30 gennaio 2011 Ciao a tutti. Ho una Ps2 Slim.Sul Web ho visto vari video e guide su come installare sulla Ps2 normale Linux.Mi chiedevo se era possibile installare sulla Ps2 Slim questo fantastico sistema operativo.Inoltre cosa devo fare e quale distro Linux è compatibile con la console ? (sul web ho trovato blackrhino) Come faccio a collegare l'hard disk IDE sulla Ps2? (nel web parlano di condividerlo in rete ma come si fa ?)Esitono dei Linux Kit per Ps2 ma sono troppo cari e difficili da reperire e volevo "costruire" io il tutto.Chiedo il vostro aiuto.Spero di essere stato chiaro.Grazie in anticipo.
Tommaso Uva Inserita: 10 febbraio 2011 Segnala Inserita: 10 febbraio 2011 Son sicuro che si può fare, l'ho visto varie volte, ma sinceramente non ci ho mai messo le mani quindi non so di preciso come si proceda.Dovresti trovare qualche guida specifica in giro per il web.Saluti
kItE_80 Inserita: 11 febbraio 2011 Segnala Inserita: 11 febbraio 2011 Ma mi sa che su Ps3 Slim non è più possibile installare Linux, specialmente se hai installato l' ultimo firmware . . .
devil00 Inserita: 31 marzo 2011 Segnala Inserita: 31 marzo 2011 googolando ho trovato questo link, devo controllare che versione ho di psp slim, poi il resto mi sembra tutto fattibile impiegando un po di tempo e voglia http://mastergames.forumcommunity.net/?t=20199997anche se magari aspetto di farmi questo sbattone quando mi abbandona il mio vecchio fisso
Gyready93 Inserita: 5 luglio 2011 Segnala Inserita: 5 luglio 2011 La ps2 slim non ha il controller Eide e come tale non permette il collegamento di harddisk che non siano in rete
Messaggi consigliati