ignazioedo Inserito: 7 settembre 2011 Segnala Inserito: 7 settembre 2011 Ciao, ho questa Ps3 che fa il classico difetto del led rosso lampeggiante, facendo delle ricerche ho trovato questo: cioè si potrebbe risolvere con il rehot..a vostro parere la cosa è risolutiva, oppure è solo momentanea?Grazie...
Fulvio Persano Inserita: 7 settembre 2011 Segnala Inserita: 7 settembre 2011 Ciao.Personalmente ho provato una decina di volte con risultati pari al 50%....
ignazioedo Inserita: 8 settembre 2011 Autore Segnala Inserita: 8 settembre 2011 Ciao Fulvio, con una casistica del 50% si può tentare il rehot..l' alternativa è una grossa spesa per il riposizionamento di Vga e Cpu..Con molta pazienza ci proverò..Grazie..
doctordf Inserita: 8 settembre 2011 Segnala Inserita: 8 settembre 2011 Mah.... sinceramente per me la percentuale di insuccesso è del 100%.Mi spiego, dopo il trattamento le ps3 funzionano subito tutte, ma poi ritornano... chi dopo un giorno, chi dopo una settimana, chi dopo un mese.I clienti che non ritornano di solito è perchè si stancano o perchè l'hanno rivenduta.Impossibile, secondo me, farsi pagare una riparazione del genere.Se si tratta di un buon cliente magari glielo faccio gratis ma senza nessuna garanzia.
SA 9900 Inserita: 8 settembre 2011 Segnala Inserita: 8 settembre 2011 Se fai un giro per forum la risposta e' la stessa di fulvio e doctordf....la mia a durato solo un giorno , giusto il tempo per poter scaricare i giochi e caricarli su un'altra macchina simile
ignazioedo Inserita: 12 settembre 2011 Autore Segnala Inserita: 12 settembre 2011 Ciao, vi ringrazio dei consigli,..quindi fare un rehot in questo caso è una perdita di tempo.Soluzione ideale, con la speranza che i processori non siano incrinati, è il Reballing.Grazie..
Messaggi consigliati