nataleriparazioni Inserito: 28 ottobre 2011 Segnala Share Inserito: 28 ottobre 2011 buon giornoa tutti mi potete dare un consiglio dove posso trovare un downgrade perche o sbagliato ad aggiornare la ps3il downgrade da 3.66 a 3.55 grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nataleriparazioni Inserita: 29 ottobre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2011 scusate ma un ripristino non ce per la ps3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SA 9900 Inserita: 29 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2011 dovrebbe esserci un reset premendo alcuni tasti assieme..per sicurezza,fatti un salto su youtube..c'e parecchia roba riguardo fw e resettare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nataleriparazioni Inserita: 30 ottobre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2011 buon giorno scusa io o fatto un errore praticamente la play era 3.55 o fatto arggiornamento e poi e passata a 3.66 che mi consigli da fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nataleriparazioni Inserita: 1 novembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 1 novembre 2011 ciao lo visto yotub ma niente che mi puoi consigliare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 1 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2011 (modificato) Ho un vago sospetto che si tratta di un tentativo di pirateria, e' vietato dal regolamento. Modificato: 1 novembre 2011 da TVSERVICE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2011 TVSERVICE+1/11/2011, 14:56--> (TVSERVICE @ 1/11/2011, 14:56) no Giggì,sono aggiornamenti al firmware che permettono maggiori performance della consolle,sono ufficiali e si trovano presso i siti anche loro ufficiali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 1 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2011 (modificato) Gli aggiornamenti del sistema sono ufficiali e ovviamente legali come giustamente dici, il problema e' che l'utente in questione sta cercando un modo per effuttuare un downgrade , ovvero di riportare la console ad uno stato precedente.Questo e' possibile solo tramite firmware non ufficiali potenzialmente pericolosi per la console stessa e quindi non ammessi da Sony.Inoltre i motivi di questa azione sono quasi sicuramente riconducibili a voler effettuare una modifica volta a far girare copie non originali dei giochi. Non ne capisco molto di queste cose, sono entrato nella discussione sotto supervisione di Carletto Modificato: 1 novembre 2011 da TVSERVICE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 2 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2011 (modificato) TVSERVICE+1/11/2011, 19:22--> (TVSERVICE @ 1/11/2011, 19:22)Ho chiesto a Carletto se poteva rispondere lui al posto mio, si e' rifiutato, il disgraziato ha detto:Scrivi tu perche' nel momento in cui non notano errori, si accorgono che non sei stato tu a scrivere Modificato: 2 novembre 2011 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nataleriparazioni Inserita: 2 novembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 2 novembre 2011 ciao a tutti il poblema io non devo fare una modifica la devo portare allo stato originale io modifica non ne devo fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2011 nataleriparazioni+2/11/2011, 14:07--> (nataleriparazioni @ 2/11/2011, 14:07) io infatti ti credevo,è Giggino che è un po' "malfidato".Devi trovare il firm originale o ce l'hai e non riesci a caricarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nataleriparazioni Inserita: 2 novembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 2 novembre 2011 riccardo io non riesco a trovarlo a una settimana che lo cerco ma non ho trovato niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2011 nataleriparazioni+2/11/2011, 14:14--> (nataleriparazioni @ 2/11/2011, 14:14) prova qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nataleriparazioni Inserita: 2 novembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 2 novembre 2011 riccardo grazie pero prima che lo scarico io penso una cosa la play e stata aggiornata a 3.66 facendo quello che mi ai dato tu la play va allo stato originale io lo spero tanto a 3.55 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nionio Inserita: 3 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2011 se non ti interessa la mod perche vorresti tornare alla 3.55 che e lunico firmware insieme al 3.41 che lo permettono ad ogni modo mi dispiace per te ma una volta superato il 3.55 al momento puoi tornare indietro solo saldando una bord sulla scheda madre per riflesciare il tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nataleriparazioni Inserita: 4 novembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 4 novembre 2011 a grazie e se io la devo portare allo stato originale e stato un errore mio come faccio a portala a 3.55 perche e di un cliente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nionio Inserita: 4 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2011 cerca qui http://www.ps3ita.com/forum/viewtopic.php?...downgrade+board Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nionio Inserita: 4 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2011 qui http://www.ps3ita.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=4042e qui http://www.ps3ita.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=4041io te lo sconsiglio ad ogni modo buon divertimente e auguri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati