Vai al contenuto
PLC Forum

Ps3 - downgrade

Messaggi consigliati

nataleriparazioni
Inserito:

buon giornoa tutti mi potete dare un consiglio dove posso trovare un downgrade perche o sbagliato ad aggiornare la ps3il downgrade da 3.66 a 3.55 grazie

nataleriparazioni
Inserita:

scusate ma un ripristino non ce per la ps3

Inserita:

dovrebbe esserci un reset premendo alcuni tasti assieme..per sicurezza,fatti un salto su youtube..c'e parecchia roba riguardo fw e resettare.

nataleriparazioni
Inserita:

buon giorno scusa io o fatto un errore praticamente la play era 3.55 o fatto arggiornamento e poi e passata a 3.66 che mi consigli da fare

nataleriparazioni
Inserita:

ciao lo visto yotub ma niente che mi puoi consigliare

Inserita: (modificato)

Ho un vago sospetto che si tratta di un tentativo di pirateria, e' vietato dal regolamento.

Modificato: da TVSERVICE
Riccardo Ottaviucci
Inserita:
TVSERVICE+1/11/2011, 14:56--> (TVSERVICE @ 1/11/2011, 14:56)

no Giggì,sono aggiornamenti al firmware che permettono maggiori performance della consolle,sono ufficiali e si trovano presso i siti anche loro ufficiali. wink.gif

Gli aggiornamenti del sistema sono ufficiali e ovviamente legali come giustamente dici, il problema e' che l'utente in questione sta cercando un modo per effuttuare un downgrade , ovvero di riportare la console ad uno stato precedente.

Questo e' possibile solo tramite firmware non ufficiali potenzialmente pericolosi per la console stessa e quindi non ammessi da Sony.

Inoltre i motivi di questa azione sono quasi sicuramente riconducibili a voler effettuare una modifica volta a far girare copie non originali dei giochi.

Non ne capisco molto di queste cose, sono entrato nella discussione sotto supervisione di Carletto ohmy.gif

Modificato: da TVSERVICE
Luigi Di Donato

TVSERVICE+1/11/2011, 19:22--> (TVSERVICE @ 1/11/2011, 19:22)

Ho chiesto a Carletto se poteva rispondere lui al posto mio, si e' rifiutato, il disgraziato ha detto:

Scrivi tu perche' nel momento in cui non notano errori, si accorgono che non sei stato tu a scrivere ohmy.gifsad.gifsenzasperanza.gif

Modificato: da Luigi Di Donato
nataleriparazioni
Inserita:

ciao a tutti il poblema io non devo fare una modifica la devo portare allo stato originale io modifica non ne devo fare laugh.gif

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
nataleriparazioni+2/11/2011, 14:07--> (nataleriparazioni @ 2/11/2011, 14:07)

io infatti ti credevo,è Giggino che è un po' "malfidato".

Devi trovare il firm originale o ce l'hai e non riesci a caricarlo?

nataleriparazioni
Inserita:

riccardo io non riesco a trovarlo a una settimana che lo cerco ma non ho trovato niente

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
nataleriparazioni+2/11/2011, 14:14--> (nataleriparazioni @ 2/11/2011, 14:14)

prova qui

nataleriparazioni
Inserita:

riccardo grazie pero prima che lo scarico io penso una cosa la play e stata aggiornata a 3.66 facendo quello che mi ai dato tu la play va allo stato originale io lo spero tanto a 3.55

Inserita:

se non ti interessa la mod perche vorresti tornare alla 3.55 che e lunico firmware insieme al 3.41 che lo permettono ad ogni modo mi dispiace per te ma una volta superato il 3.55 al momento puoi tornare indietro solo saldando una bord sulla scheda madre per riflesciare il tutto

nataleriparazioni
Inserita:

a grazie e se io la devo portare allo stato originale e stato un errore mio come faccio a portala a 3.55 perche e di un cliente