AleViola Inserito: 6 novembre 2011 Segnala Share Inserito: 6 novembre 2011 Buongiorno a tuttiNon so se sono nel forum giusto per questa mio quesito Vorrei sapere,come (se possibile) fare per far si di poter controllare la playstation da luoghi diversi.Cerco di spiegarmi meglio: ho la playstation in una stanza e vorrei io giocare da un'altra e mio figlio da un'altra ancora. Si può fare?Audio e video li trasferisco con un sistema filare che mi permetteva di ripetere il vcr dvdGrazie per l'attenzioneAlessandro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2011 mah! è molto difficile che esistano dei ripetitori wireless di segnale del joypad,la tua non è una esigenza molto diffusa credo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nionio Inserita: 7 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2011 se riesci a far passare altri cavi nel corrugato portati l' usb nella stanza che ti serve oviamente devi utilizzare un anplificatore per segniale usb ad ogni modo il pad ps3 a una ricezione senza ostacoli che se non erro e di 70 m Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati