muttley00 Inserito: 10 novembre 2011 Segnala Share Inserito: 10 novembre 2011 ciao ho una xbox 360 con il noto difetto dei 3 led rossi accesi.ho comprato il kit di modifica,cioè la pasta termica e le viti con le rondelle,ho seguito passo passo tutti i passaggi come nei tanti video che si trovano in rete ma una volta accesa il difetto permane.dove avrò sbagliato? O quella modifica della sostituzione della pasta termica o x-clamp non serve a nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
muttley00 Inserita: 13 novembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 13 novembre 2011 Riuscito,ho riprovato a mettere la pasta termica sulla CPU e GPU e con grossa meraviglia la xbox360 ha ripreso vita,il kit di modifica funziona ragazzi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WhiteBear Inserita: 15 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2011 Non voglio fare "l'uccello del malaugurio" ma è una "soluzione" temporanea...i led rossi torneranno E' tornata a funzionare perchè hai sollecitato le saldature fredde della GPU/CPU quando hai rimesso la pasta termica Se torneranno i led rossi non ti resta che tentare con il reballing Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommaso Uva Inserita: 15 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2011 La cosa è aleatoria, può durare un giorno quanto una vita, dipende dalle incrinazioni che ci sono nella GPU, bsiogna sapere regolare le altezze delle rondelle, mettere la giusta pasta e lo giusto spessore, io spesso ho aggiunto anche ventilazioni supplementari.Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pancetti Alberto Inserita: 30 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 30 marzo 2016 reball Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati