Vai al contenuto
PLC Forum

Xbox 360 - 3 led rossi

muttley00

Messaggi consigliati

ciao ho una xbox 360 con il noto difetto dei 3 led rossi accesi.

ho comprato il kit di modifica,cioè la pasta termica e le viti con le rondelle,ho seguito passo passo tutti i passaggi come nei tanti video che si trovano in rete ma una volta accesa il difetto permane.dove avrò sbagliato? O quella modifica della sostituzione della pasta termica o x-clamp non serve a nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riuscito,ho riprovato a mettere la pasta termica sulla CPU e GPU e con grossa meraviglia la xbox360 ha ripreso vita,il kit di modifica funziona ragazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio fare "l'uccello del malaugurio" ma è una "soluzione" temporanea...i led rossi torneranno unsure.gif

E' tornata a funzionare perchè hai sollecitato le saldature fredde della GPU/CPU quando hai rimesso la pasta termica

Se torneranno i led rossi non ti resta che tentare con il reballing senzasperanza.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 weeks later...

La cosa è aleatoria, può durare un giorno quanto una vita, dipende dalle incrinazioni che ci sono nella GPU, bsiogna sapere regolare le altezze delle rondelle, mettere la giusta pasta e lo giusto spessore, io spesso ho aggiunto anche ventilazioni supplementari.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 years later...
  • Riccardo Ottaviucci locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...