GALLOMARCELLO Inserito: 19 gennaio 2012 Segnala Share Inserito: 19 gennaio 2012 SALVE A TUTTI OGNI TANTO MI FACCIO SENTIRE, VOLEVO CHEDERE SE E GIA CAPITATO AD ALTRI LA STESSA COSA,MI E ARRIVATA DA RIPARARE UN WII ANCORA ORIGINALE NON MOFICATA NEL INSERIRE IL DISCO ORIGINALE IL DISCO INZIA A GIRARE DPO UN PO LA SCRITTA (SI E VERIFICATO UN ERRORE PREMERE TASTO EJET E SPEGERE) TOLTO IL DISCO E RIMESSO MA IL PROBELA RIMANE. HO SOSTITUIO LA LENTE OTTICA MA IL PROBLEMA PERSITE, UNA DRITTA PER RISOLVERE IL PRBLEMASALUTONI E BUN LAVORO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristiano Casagrande Inserita: 19 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2012 Ciao, ti ricordo che a norma di regolamento è vietato scrivere tutto in maiuscolo, (che nei forum equivale ad urlare). Per il tuo problema, controlla il flat dell'ottica e che la meccanica non abbia preso colpi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GALLOMARCELLO Inserita: 29 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2012 scusate ma non lo fatto intezionalmentetu intedi il flat che va dal gruppo ottico alla scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati