francuccio64 Inserito: 20 gennaio 2012 Segnala Inserito: 20 gennaio 2012 buona sera chiedo aiuto su questa playstation non funziona in hdmi solo in uscita scart sperando che vi sia capitato e cosi mi potete dare una mano vi saluto con un abbraccio e vi auguro un buon 2012.grazie mille
ignazioedo Inserita: 22 gennaio 2012 Segnala Inserita: 22 gennaio 2012 (modificato) Ciao, con la Ps3 spenta e il led rosso acceso, premi per 5 secondi il tasto power..naturalmente con la Ps3 collegata con l' Hdmi.. Modificato: 22 gennaio 2012 da ignazioedo
ignazioedo Inserita: 25 gennaio 2012 Segnala Inserita: 25 gennaio 2012 Ciao, se ancora non va, dovresti provare con un altro cavo..naturalmente la Tv o il monitor dove colleghi la Ps3 deve essere impostato in esterna Hdmi..
francuccio64 Inserita: 29 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 29 gennaio 2012 EDO ciao grazie perche l'interessamento ma con i tuoi suggerimenti mi stai inabbissando quello che dici tu e' il minimo per verificare se funziona grazie comunque mi serve qualcosa di piu importante
Messaggi consigliati