yusepe Inserito: 21 febbraio 2012 Segnala Share Inserito: 21 febbraio 2012 (modificato) ciao a tuttiavrei una domanda da farvi da niubbo e che sicuramente sarà ridicola, ma sarebbe possibile collegare due lettori ad una stessa xbox 360?non parlo di dual nand o altre mod, ma semplicemente sapere se sia possibile creare un dispositivo a cui si collega il cavo sata della mobo e dell'alimentazione e dall'altra parte avere due connettori sata collegati rispettivamente a due lettori(oppure due connettori sata e due alimentazioni) e deviando con un pulsante è possibile scegliere se connettere ed alimentare il primo o il secondo prima di accendere la consolle. Modificato: 21 febbraio 2012 da yusepe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChuckyIT Inserita: 21 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2012 teoricamente si... praticamente manca lo spazio...o teoricamente si, praticamente perche avere due lettori quando teoricamente puoi avere una doppia nand (che alla fine è solo la parte che si differenzia)... scegli tu quale risposta ti piace oltre non posso parlare per ovvi motivi di regolamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yusepe Inserita: 21 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2012 (modificato) era inteso che un lettore rimaneva dentro ed uno fuori, così semplificavo tutte le ''procedure'' future. per quello furoi utilizzavo dei cavi più lunghi.la nand ha dei limiti che qui non posso spiegare.sapresti indicarmi uno schema per crearlo o magari dei consigli?io di elettronica ne capisco poco, leggere uno schema ne sarei capace ma progettarlo no. Modificato: 21 febbraio 2012 da yusepe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati