andrea1 Inserito: 8 aprile 2006 Segnala Share Inserito: 8 aprile 2006 Ciao stò cercando un semplicissimo apparecchietto che mi permetta di inviare delle posizioni GPS (anche le semplici stringhe che il GPS manda via seriale) con cadenze prefissate (ad esempio ogni 4 ore) e a mezzo GPRS.Ne ho trovato qualcuno, ma sono aziende che forniscono poi anche il servizio per flotte di mezzi.Ne sapete qualche cosa? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
accacca Inserita: 8 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2006 Guarda futura elettronica nel menu a sinistra trovi la sezione GSM/GPSHanno il dispositivo che cerchi, però non lo regalano...ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Svarosky Inserita: 16 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 16 aprile 2006 Avevo letto tempo fa di utility simbyan (da far girare su nokia) che, tra le altre cose, inviavano ad intervalli da prefissare la posizione gps via sms.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
margis Inserita: 28 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 28 marzo 2008 (modificato) Dovrebbe andarti bene AFtrak è semplicemente un software GPS puro.E' apposito per telefonini con simbian, dai vari forum vedo che molti lo usano sui Nokia Modificato: 28 marzo 2008 da margis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ajeje Brazorf Inserita: 14 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2009 Ciao. Un pò in ritardo ma ti rispondo lo stesso ........Io ho sempre usato Sanav......ottimi e affidabili.Ora sono passato ad Haicom (HI-601 VT), che non richiedono connessioni GPRS ma semplicemente sfruttano comunicazioni GSM convertendo i toni DTMF in punto mappa. Non sono sicuro che si possa linkare esattamente la pagina dove puoi trovarli su Ebay .....Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati