IZ4AID Inserito: 14 gennaio 2008 Segnala Share Inserito: 14 gennaio 2008 (modificato) Posseggo un Navman S30 ma ho smarrito il software di interfaccia col pc. Qualcuno mi può aiutare? Grazie. ***[at]***.it Poi se qualcuno fosse riuscito ad aggiornare le mappe...... ********Nota del moderatore*********Indirizzo di email rimosso in quanto non consentito dal regolamento Modificato: 16 gennaio 2008 da Luca Bettinelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucaarioli Inserita: 1 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 1 marzo 2008 Ciao, se vuoi io ti posso dare il cd visto che avevo il navman e poi me l'hanno fregato... quindi del software non ne posso + fare niente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IZ4AID Inserita: 18 giugno 2008 Autore Segnala Share Inserita: 18 giugno 2008 Ciao Luca,ho letto solo adesso la tua risposta, scusami. Mi interesserebbe molto il cd o, almeno, il contenuto. Se vuoi puoi comunicarmi all'indirizzo iz4aid.paolo(at)libero.it che, ti assicuro, leggo tutti i giorni! Grazie ancora e saluti.IZ4AID Paolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati